Adesioni e sponsor

Tutti i fondi raccolti attraverso le varie iniziative ed attività svolte dall’associazione servono a mantenere in efficienza e naviganti molte imbarcazioni tradizionali, che necessitano di radicali e continui interventi di restauro conservativo: un impegno finanziario che l’Associazione – creata su base volontaristica e rigorosamente non-profit – non sempre è in grado di affrontare.

LE ISCRIZIONI sono aperte a tutte le persone maggiorenni. Vengono accolte previo appuntamento da richiedere via e-mail. I rinnovi delle quote invece, si possono fare attreverso il conto corrente. Scriveteci direttamente per gli estremi bancari.

Oltre all’iscrizione, ci sono diversi modi di sostenerci.

  • fare una sottoscrizione
  • nel caso siate un’Azienda si possono ideare insieme numerose azioni
  • si può adottare una barca

DONAZIONI o CONFERIMENTI di
MATERIALE INERENTE alla MARINERIA:

Se siete in possesso di oggetti che fanno parte della storia della marineria, in particolar modo veneziana, e volete che continuino a vivere ed a essere conosciuti anche dalle generazioni future, potete contattarci sia via e-mail che telefonicamente contribuendo così a preservare e trasmettere alle future generazioni una delle più tipiche espressioni della civiltà veneziana.